ArtPrize 2019

I giurati della prima edizione del VeniceLands ArtPrize sono due italiani, Silvio Cattani e Davide Silvioli, e due inglesi, Alice Bradshaw ed Heidi Donohoe. Sono artisti, curatori, esperti d'arte contemporanea, ognuno per le proprie diverse carriere ed attività, e percorso di studi.

Abbiamo ricevuto 850 opere, che per un premio alla sua prima edizione sono tantissime, e cercheremo di esporre il maggior numero di Artisti, indipendentemente dai premi.

Gli Artisti vengono da tutto il mondo: Vietnam, Indonesia, India, Pakistan, Cina, Filippine, Russia, Singapore, Arabia, Emirati Arabi, Egitto, Israele, Ucraina, Moldavia, Romania, Serbia, Albania, Russia, Turchia, Germania, Francia, Danimarca, Belgio, Spagna, Italia, Inghilterra, Irlanda, Marocco, Tunisia, Algeria, Sudafrica, Kenia, Nigeria, Brasile, Argentina, Cile, USA, Canada, e speriamo di non aver dimenticato nessuno.

L'entità dei Premi in denaro in palio per i Vincitori di questa prima edizione del VeniceLands Art Prize sono in corso di definizione. Indicativamente ci saranno 2.000 euro per i primi premi, e questo dipenderà dalla trattativa in corso con gli Sponsor.

Il risultato sarà comunicato appena confermato.

 

Questa è la prima edizione, le cose sono più difficili, si sa :-)

 

CONDIVIDI QUESTA PAGINA ►

patrocini

©  2019 Associazione Culturale Anonima Sognatori APS  CF 94163930269 - Treviso Italy